Clicca qui per vedere la tabella costi
Il saldo può essere effettuato solamente tramite bonifico bancario.
Offriamo sconti speciali per le famiglie con più figli iscritti. Ecco come funziona:
Come posso ottenere lo sconto per il secondo e terzo figlio?
Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento dell’iscrizione di più figli. Assicurati di indicare correttamente i nomi dei fratelli al momento della registrazione per beneficiare della riduzione.
Gli orari degli allenamenti per tutte le squadre sono riportati nella tabella allegata QUI. Ti invitiamo a consultarla per trovare il giorno, l’ora e la palestra assegnata alla tua squadra.
Gli orari sono stabiliti all’inizio della stagione, ma potrebbero subire modifiche occasionali per eventi speciali, tornei o esigenze organizzative. Qualsiasi variazione verrà comunicata in anticipo tramite email o sms.
Per rendere tutto più semplice e garantire che l’istruttore possa concentrarsi al meglio sulla lezione, offriamo un’unica opzione per la compilazione della liberatoria/modulo di prova, valido per 14 giorni:
Preferiamo questa opzione: l’istruttore potrà svolgere la lezione senza interruzioni e garantire un’esperienza migliore per tutti!
In ogni caso, ti chiediamo di arrivare con qualche minuto di anticipo per garantire che tutte le formalità siano completate prima dell’inizio della lezione.
Gli atleti verranno ammessi alle attività, allenamenti compresi, solo se:
Nota bene: in assenza di documentazione COMPLETA l’iscrizione non potrà essere effettuata
Per i nati dal 2010 al 2005 qualora non si fosse già tesserati entro il 31 luglio è necessario concludere l’operazione di tesseramento con la segreteria.
Ricordiamo che l’onere di far fare la visita medica per i mini-atleti e per gli atleti ricade unicamente sui genitori.
La società JBR ROVERETO A.S.D. anche per la stagione 2024/2025 offrirà il servizio di prenotazione della visita medica per tutti gli atleti minorenni sopra agli 11 anni, ESCLUSIVAMENTE per coloro già iscritti nella passata stagione – avendone già i dati a disposizione – ed invierà un’e-mail ai genitori con le modalità di presentazione alla visita.
NOTA BENE: CERTIFICATO MEDICO
Fino al compimento degli 11 anni il certificato viene rilasciato dal medico di base o pediatra, gratuitamente presentando l’allegata richiesta della società sportiva;
A partire dal compimento degli 11 anni è necessario il certificato di medicina sportiva. La visita viene prenotata dalla segreteria JBR, esclusivamente per coloro già iscritti nella passata stagione. Prendere direttamente accordi al momento dell’iscrizione
Tutti gli atleti sono tesserati sono coperti dalle assicurazioni minime obbligatorie previste dalla normativa vigente.
Per avere dettagli sulle coperture garantite è possibile trovare le informative sul sito della Federazione Italiana Pallacanestro.
Per una copertura più completa dei propri atleti JBR ha un’assicurazione integrativa infortuni stipulata con CIPRIANI ASSICURAZIONI.
Per ottenere le detrazioni fiscali il genitore che provvederà alla iscrizione dovrà indicare nella causale del bonifico la seguente dicitura: “Iscrizione 2024/2025 a JBR ROVERETO ROVERETO A.S.D. CF 02071860221; di ”.
La distinta del bonifico dovrà essere stampata e consegnata al momento della dichiarazione dei redditi assieme al modulo che verrà inviato mezzo email a seguito dell’iscrizione
Coloro che hanno fatto richiesta del voucher sportivo dovranno segnalarlo al momento dell’iscrizione e pagare la differenza tra quota d’iscrizione e importo presumibilmente concesso.
Sarà poi compito della società verificare, una volta uscite le graduatorie, se all’atleta è stato concesso il voucher o meno. Qualora si risulti esclusi verrà richiesto di provvedere al saldo della differenza.
Le richieste di rimborso della quota di iscrizione vengono valutate caso per caso. È possibile ottenere un rimborso solo in determinate circostanze, come gravi motivi di salute certificati, trasferimenti imprevisti o altre situazioni eccezionali.
Per richiedere un rimborso, invia una richiesta scritta alla nostra segreteria via email, spiegando i motivi della richiesta e allegando eventuali documenti giustificativi. La tua richiesta sarà valutata e riceverai una risposta entro 10 giorni lavorativi.
In ogni caso, l’Associazione tratterrà una somma di 80 euro come rimborso per costi di segreteria, bancari, assicurazione.