Accordo raggiunto: la partnership durerà per le prossime tre stagioni. La squadra senior in DR1 giocherà con il nome Tecnisan JBR Rovereto
ROVERETO, 30 settembre – JBR Basket Rovereto e Tecnisan annunciano con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership: per le prossime tre stagioni sportive a partire dalla 2024-25 che si sta aprendo in questi giorni, il noto marchio leader in Trentino nella fornitura di ausili ortopedici ed elettromedicali sarà il nuovo main sponsor della società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla DR1 al settore giovanile.
La squadra senior iscritta al Campionato di DR1 Veneto prenderà parte al campionato con il nome di “Tecnisan JBR Rovereto”.
L’azienda.
Tecnisan vanta oltre 20 anni di esperienza nell’analisi e progettazione di plantari e calzature ortopediche, ed è ben radicata nella realtà trentina con le sue sedi di Rovereto, Arco, Cles e Tione.
Tecnisan offre al cliente fiducia, rispetto e affidabilità. Tutto lo staff Tecnisan è competente in materia e si avvale della collaborazione di professionisti ed esperti del settore, dall’accoglienza all’analisi, dalla progettazione alla vendita.
Mio fratello Stefano ed io, insieme al direttore Domenico (ex giocatore e atleta) siamo davvero felici di poter ri-entrare nel mondo dello sport e in particolare nel basket. E poterlo fare in una piazza storica come Rovereto ci riempie d’orgoglio. Ringrazio il presidente Bettini e il general manager Dell’Uomo per averci concesso questa opportunità e siamo convinti che questa collaborazione possa durare nel tempo con ottimi risultati, anche sportivi. “Forza TECNISAN JBR ROVERETO!”
“È davvero un piacere dare il benvenuto a Tecnisan nella grande famiglia della JBR – ha commentato Marco Dell’Uomo, general manager di JBR Rovereto -. Si tratta di una partnership di assoluto valore: legarci con un brand importante e prestigioso come il nostro nuovo main sponsor rappresenta un passo importante nella crescita del club, sempre più proiettato al futuro e sempre più radicato nella comunità lagarina. A legare JBR e Tecnisan non è solo l’amore per lo sport, ma anche l’attenzione alla salute dei ragazzi: insomma, siamo davvero felici di iniziare insieme questo nuovo entusiasmante capitolo”.