Apre e chiude il weekend delle squadre senior del JBR Basket Rovereto la DR2 che venerdì sera vince in casa 81 a 75 contro Villazzano. Una partita giocata punto a punto tutti e quaranta i minuti con i padroni di casa che si impongno solo nel finale. Partita equilibrata, ma dal risultato opposto, quella di domenica sera a Gardolo dove i ragazzi guidati da coach Franceschini perdono 81 a 70 pur restando attaccati ai blasonati padroni di casa fino a 2 minuiti dal termine della gara quando erano sul meno 4 con la palla in mano.
È stato un ultimo quarto infuocato invece a regalare la vittoria alla Tecnisan JBR in DR1. Tra le mura amiche delle Damiano Chiesa partono forte i giocatori di Fumagalli, ma gli ospiti reagiscono subito e lo Sportschool Dueville mette in difficoltà i nostri ragazzi per tutto il match, ma grazie al fallo subito sulla penetrazione di Matassoni a pochi decimi di secondo dalla fine, e al conseguente tiro libero segnato, arriva comunque la vittoria per 58 a 57.
Emozioni forti anche domenica sera alle Savioli, dove davanti ad un numeroso e caldissimo pubblico, la promozione femminile rimonta un meno 14 subito nei primi due quarti di gioco e grazie ad un secondo tempo giocato con un cuore immenso le ragazze guidate da Valentina Ciech vincono contro Ponzano con il risultato finale di 76 a 70 frutto della freddezza ai tiri liberi nel finale di partita.